Chi siamo

 

Il nucleo di Liberamente è composto da professionisti che hanno condiviso per diversi anni forti esperienze in software house attive nell’ambito dei sistemi informativi.

ALESSANDRO PISANO
Direttore di coro, scandisce il tempo con precisione anche dentro LiberaMente.
Ha maturato preparazione ed esperienza su tutte le fasi del ciclo di vita del software per la gestione delle medie aziende. Nelle aziende in cui ha operato ha ricoperto ruoli diversi tra cui responsabile del settore di sviluppo, del settore consulenza, avviamento ed assistenza clienti, del controllo di qualità del software. 
ANNA MARZONA
In LiberaMente porta una certa sensibilità umanistica, coltivata con sistematicità anche attraverso la partecipazione ai gruppi dello Studio APS. Fin dalla laurea in Scienze dell’Informazione ha affiancato il “lavoro” aziendale in diversi ambiti (dai sistemi operativi ai sistemi gestionali) al “diletto” accademico, con docenze e partecipazioni a ricerche in settori scientifici e demografici. 
MAURO MAJERONI
Appassionato velista, si muove nel mare delle infrastrutture con libertà e grande competenza, sfruttando le correnti del noto e i venti dell’innovazione. Sistemi operativi, architetture reali e virtuali, connessioni e apparati sono la sua specialità.
MAURIZIO PIGHIN
Professore all’Università di Udine, è stato nella compagine sociale fino a tutto il 2016, portando in LiberaMente la pragmaticità dell’ingegnere unita alla curiosità accademica. Profondo conoscitore delle realtà imprenditoriali, da sempre si occupa di Sistemi Informativi Aziendali e dell’organizzazione delle Software House. 

LiberaMente si sviluppa poi in una struttura reticolare: opera infatti in stretta collaborazione con un pool di altri professionisti ed aziende ad elevata specializzazione, in modo tale da poter coprire ad ampio spettro tutte le tematiche inerenti l’informatica in azienda.